EQUILIBRIO NEI CHAKRA
Un percorso che durerà 7 mesi circa in cui nell’arco di ogni mese andremo a ripulire, nutrire e riequilibrare i Chakra, considerati da varie angolature, in modo da prendere sempre più coscienza di come riportare Presenza nella nostra Vita per ritrovare la Pace e la Gioia nel nostro Cuore 💕
Puoi partecipare a tutto il percorso ma anche solo alla singola serata
L’orario delle meditazioni è alle 20,30, a Padova.

• Venerdì 3 MAGGIO 2019
PRIMO CHAKRA: FAMIGLIA DI ORIGINE E LUOGO DI NASCITA
(Ho’oponopono) con Musica dal vivo

• Venerdì 10 MAGGIO 2019
NUTRIRE IL PRIMO CHAKRA
(Dalla Tempesta alla Quiete) con Musica dal vivo

• Venerdì 17 MAGGIO 2019
IL PRIMO CHAKRA NELLA RELAZIONE
(Prendersi per mano) con Musica dal vivo

• Venerdì 24 MAGGIO 2019
MEDITAZIONE DEL CUORE E ONDA DANZANTE
Tema: ARMONIZZARE IL PRIMO CHAKRA

• Venerdì 31 MAGGIO 2019
IL SECONDO CHAKRA: SESSUALITA’ E RAPPORTI CON GLI ALTRI
(Ho’oponopono) con Musica dal vivo

• Venerdì 7 GIUGNO 2019
NUTRIRE IL SECONDO CHAKRA
(Dalla Tempesta alla Quiete) con Musica dal vivo

• Venerdì 14 GIUGNO 2019
IL SECONDO CHAKRA NELLA RELAZIONE
(Prendersi per mano) con Musica dal vivo

• Venerdì 21 GIUGNO 2019
MEDITAZIONE DEL CUORE E ONDA DANZANTE
Tema: ARMONIZZARE IL SECONDO CHAKRA

Un caloroso benvenuto a tutti!
Amra Maria Grazia e Giancarlo

L’Ho’oponopono sta aiutando molti cuori in difficoltà a ritrovare la serenità che è la nostra vera natura, ma che ormai in questo nostro mondo è sotterrata dai disagi dei ritmi folli in cui viviamo, dai quali è così difficile sottrarsi…Le provocazioni sono tante, dentro e fuori, ed è importantissimo nutrire la nostra consapevolezza e il nostro Cuore, senza lasciarci sopraffare. Questa tecnica straordinariamente semplice e concreta è davvero uno strumento importante per affrontare le situazioni difficili di tutti i giorni, i momenti di disagio, le sensazioni pesanti che si affacciano alla nostra coscienza. La propongo dalla mia esperienza personale ricca di momenti in cui è stata fondamentale per cambiare la mia energia e anche le situazioni difficili che stavo vivendo. E poi ho continue testimonianze di persone che lo usano tantissimo e ne hanno potenti benefici…!

DALLA TEMPESTA ALLA QUIETE
Sono tempi in cui sperimentiamo sempre più nella nostra Vita delle “tempeste”, dove tutto si aggroviglia, le cose non vanno come avremmo voluto e ci sembra di essere sbattuti di qua e di là senza alcuna possibilità di controllo da parte nostra.. Le situazioni della Vita che avvertiamo come dolorose possono avere due risultati: il primo, quello che tutti conosciamo, è il crogiolarsi nella sofferenza, che è la resistenza al dolore che sentiamo dentro, che ci porta sempre in un vicolo cieco…; il secondo è cogliere l’occasione di evoluzione che è nascosta in ogni esperienza difficile e usarla come “carburante” per evolverci….Se vuoi acquisire degli strumenti utili per percorrere questa seconda ipotesi, questa è la serata giusta per te. La meditazione del Cd Dalla Tempesta alla Quiete accompagnerà il tuo processo di ascolto e trasmutazione.

PRENDERSI PER MANO
Quante volte ci troviamo in difficoltà nelle nostre relazioni più importanti? Le relazioni ci portano in intimità con un altro Essere umano, ed è la provocazione più grande. Alcune modalità ci allontanano dall’altro e altre invece ci aiutano ad incontrarci e prenderci per mano. La meditazione “Prendersi per mano” ci invita a portare la nostra energia su questi aspetti con l’obbiettivo di ritrovare il contatto profondo con noi stessi e con l’altro, sostenuti dalla magia della Musica a 432 Hz che ci agevola a riconnetterci con il nostro Cuore!
La Musica sarà dal vivo con tutto quello che mi consentono le mie mani allo stato attuale…

MEDITAZIONE DEL CUORE E ONDA DANZANTE
Il cuore ha bisogno di essere nutrito continuamente per affrontare con amore tutte le cose che ci accadono ogni giorno. La “meditazione del chakra del cuore” è un rito ispirato dalla tradizione Sufi. Si tratta di una semplice coordinazione di respirazione e di movimento che serve a sciogliere tensioni interne, a liberare le energie del cuore ed a farle di nuovo rifluire. Ed è volta a creare una connessione tra tutte le persone presenti che si armonizzano nel movimento in sintonia, come accade in un’ orchestra per i suoni dei vari strumenti. Questa meditazione tranquillizza e tonifica allo stesso momento, incoraggiandoci ad agire di nuovo dal centro del cuore. Quando il chakra del cuore è libero, tutte le energie possono fluire. Riscoprire la sensazione di armonia con se stessi e di conseguenza con tutte le altre creature. Potersi sentire protetti ed irradiare calore, contentezza e cordialità. Da questo spazio danzeremo un’onda che partirà con una musica dolce e salirà gradualmente fino ad un’apice per poi lentamente ritornare alla quiete e al Silenzio per permetterci di ascoltare la profonda connessione che esiste tra tutte le creature.

LA MAGIA DELLA MUSICA A 432 Hz
La Musica a 432 Hz agevola l’equlibrio tra i nostri due emisferi cerebrali, quello maschile e quello femminile ed è in tale equilibrio che il nostro sistema è in Armonia e riesce a focalizzare l’Energia sulle cose che desideriamo creare nella nostra Vita.
Ascoltare e suonare Musica a 432 Hz favorisce il rilassamento e la nostra ricettività all’ Amore e all’apertura del Cuore, che contiene tutto ciò che ci serve per vivere con COR-aggio!
Essere sani significa vibrare armonicamente.
La musica a 432 Hz riequilibra il corpo e tutto il nostro sistema e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ristabilendo l’equilibrio primordiale di pace e benessere.