22 Marzo 2020 20:30 - 23:30

Webinar (evento Online)

 

AMORE: IL TESORO NASCOSTO DIETRO LA PAURA – Musica live a 432 Hz

Domenica 22 Marzo – ore 20,30 – 23,00

Ci incontriamo via Web per la meditazione con la Musica live a 432 Hz.

Descrizione della serata:
Siamo in un momento molto particolare che sta coinvolgendo tutti gli abitanti del pianeta. Tutto ciò che è successo è stato più o meno traumatizzante per ciascuno di noi perchè ci ha colto completamente di sorpresa e in qualche modo più o meno grave ci ha toccato in profondità. Cosa possiamo fare? La paura ci attira nelle sue grinfie e siamo immersi nel clima di panico che ci circonda e che ci piaccia o no ne siamo “contagiati”. E’ davvero necessario in questo momento nutrire l’Amore, l’unico antidoto per la paura e la componente più importante per rafforzare il nostro sistema immunitario ed è importante poter condividere con gli altri per uscire dall’isolamento che stiamo sperimentando.
Se desideri esserci la serata è dedicata a portare Presenza a tutto ciò che sta accadendo e a nutrire l’Amore attraverso la Musica a 432 Hz. Faremo una pulizia profonda dei 7 Chakra con una musica particolare per ciscun Chakra che lo possa ripulire e nutrire a partire dalla base, dal primo Chakra, fino al settimo Chakra, il Chakra della Corona che ci connette con il cielo di cui questo virus porta il nome indicando con questo idealmente la posta in gioco: se ci facciamo prendere dalla paura la nostra connessione con una forza più grande si chiude. Se coltiviamo l’Amore ritroviamo la nostra presenza e la nostra Forza e la nostra connessione con il cielo.
Un caloroso benvenuto a chi desidera essere con noi.
Un abbraccio dal Cuore
Amra Maria Grazia e Giancarlo

Per accedere al webinar occorre scaricare l’applicazione zoom meeting o sullo smartphone o sul computer. Poi al momento della serata vi viene inviato un link per accedere.


Prenota il tuo posto per la meditazione effettuando la registrazione attraverso il pagamento online: clicca sul tasto prenotazione che trovi nella parte superiore di questa pagina. GRAZIE
[/tatsu_text][/tatsu_column][/tatsu_row][/tatsu_section]