29 Marzo 2020 20:30 - 23:30

Webinar (evento Online)

Domenica 29 Marzo ore 20,30 – 23,00
Meditazione/Webinar: MI PRENDO CURA DI ME PER AIUTARE IL PIANETA

Musica in diretta a 432 Hz

Ci incontriamo via Web per la meditazione con la Musica in diretta a 432 Hz.

Siamo in un momento molto particolare che sta coinvolgendo tutti gli abitanti del pianeta. La cosa più grave che sta accadendo è la situazione traumatica più o meno grave in cui tutti ci siamo trovati catapultati inaspettatamente. La paura ci attira nelle sue grinfie e siamo immersi nel clima di panico che ci circonda e che ci piaccia o no ne siamo “contagiati”. Sentirsi impotenti e soffrire per noi stessi e per gli altri aumenta ancora di più la attuale pesantezza vibratoria. E questo ha dei pesanti effetti sul nostro sistema immunitario. Cosa possiamo fare? Possiamo prenderci cura di noi e del pianeta nutrendo l’Amore, l’unico antidoto per la paura potendo condividere con altre persone la vicinanza del Cuore per uscire dall’isolamento che stiamo sperimentando aiutati dalla vibrazione della musica a 432 Hz che è profondamente curativa e che si espanderà dentro di noi e tutto intorno, viaggiando via etere.
Se desideri esserci la serata è dedicata a prenderci cura di noi e a nutrire l’Amore attraverso la Musica a 432 Hz.

Un caloroso benvenuto a chi desidera essere con noi.
Se avete voglia di diffondere a chi potrebbe gradire queste serate è un piacere!
Un abbraccio dal Cuore
Amra Maria Grazia e Giancarlo

Per accedere al webinar occorre scaricare l’applicazione zoom meeting o sullo smartphone o sul computer. Poi al momento della serata vi viene inviato un link per accedere.


Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione acquistando il tuo posto, clicca sul tasto azzurro in alto alla pagina per effettuare la tua registrazione attraverso il pagamento di 10 Euro (corrispondente al contributo per la serata). Grazie.